Importanti novità per partecipare al Bando VITAMINA G che finanzia le idee e i progetti degli under 35, con un contributo fino a 25mila euro.

La Regione Lazio ha deciso di eliminare la fideiussione dai requisiti necessari per accedere al bando ed ha inoltre prorogato la scadenza del bando alle ore 12 del 20 luglio 2020.

Inoltre l’anticipo sarà erogato in più tranches e potrà arrivare fino all’80% del contributo richiesto.

L’erogazione avverrà per il 20% all’avvio del progetto e, per la restante parte, con stati di avanzamento, dietro rendicontazione di un importo almeno corrispondente a quello dell’anticipo ricevuto.

Inoltre, visto che spesso le domande riportano irregolarità più o meno gravi, in sede istruttoria, dopo la scadenza del bando e a eccezione delle cause di esclusione esplicitamente disciplinate dall’avviso pubblico, la Regione provvederà a richiedere alle associazioni o ai gruppi informali, tramite PEC, la regolarizzazione o l’integrazione delle domande.

Per accedere al bando è possibile inviare il progetto esclusivamente via PEC. Non è più possibile inviare le proposte via raccomandata A/R o consegna a mano.

Per ulteriori chiarimenti si potrà inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 5° giorno lavorativo antecedente alla scadenza del bando.

A disposizione anche il portale dedicato: http://www.regione.lazio.it/rl/vitaminag/

 

Se vuoi ricevere la mia newsletter con tutti gli aggiornamenti lasciami la tua mail cliccando qui sotto: